Bene, siamo qui, in diretta e stereo.
Ok, citare Hanna Baker, non è proprio ben augurante, ma, ormai, verba volant, scripta manent!
Chi siamo? Siamo Christian ed Elena, 26 anni entrambi (più o meno), insieme da 8.
Ci accomuna la passione per i viaggi e cerchiamo di concedercene almeno 1 o 2 ogni anno!

Gli ultimi viaggi ci hanno portato a Praga e Tenerife, due luoghi tanto diversi ma ugualmente affascinanti! Al momento non ci siamo mai allontanati da mamma Europa, ma le mete più esotiche ed esoteriche fanno sentire la loro preponderante presenza nella nostra lista dei desideri.

Quando viaggiamo ci piace conoscere il più possibile dei posti che vediamo e condividerlo con gli altri.

Da questa idea è nato, il marzo scorso, un profilo instagram chiamato insolitotramtravel nel quale abbiamo iniziato a caricare foto fatte durante i nostri viaggi! Foto alle volte rubate, foto storte, foto buffe. Ma foto che, quantomeno per noi, avevano ed hanno un valore.

Prima di allora, nel corso degli anni, Christian si era dilettato con altre pagine facebook di carattere vario (dal divulgativo al pseudo-comico), ma mai, nessuno dei due, è stato una vera e propria macchina da social: i nostri profili privati sono più desolati di una landa del far west. Tuttavia ci siam detti: proviamo!

Con il passare dei mesi, con lo studio e l’informazione abbiamo poi iniziato a modificare i nostri contenuti, evolverli e, speriamo, migliorarli. Aggiungendo rubriche e format che, almeno fin prova contraria, erano insoliti nel panorama di instagram.

Uno dei format dei nostri profili social è, infatti, #CaRIOSITY nel quale condividiamo curiosità sul mondo, rigorosamente a bordo della nostra auto!

Alcune delle altre iniziative le potete invece trovare su instagram seguendo i vari hashtag

#unusualtravelfaces #unusualtravelgames #unusualtravelchallenge

E ora siamo qui, con un blog. Qualche idea la abbiamo, ma ogni aiuto sarà più che apprezzato! Speriamo vi divertiate ?

[siteorigin_widget class=”WP_Widget_Media_Image”][/siteorigin_widget]

Christian

Sono uno sviluppatore informatico che crea bot per Facebook Messenger (no, non i tanto odiati bot che vi permettono di guadagnare follower facili).

Mi piacciono un sacco i giochi da tavolo, sia quelli cervellotici (su tutti, Twilight Struggle) sia quelli più frivoli e caciaroni! ?

Come è intuibile sono patito per l’informatica e tutto ciò che è tecnologico. Quando avremo la pecunia per permetterci una casa tutta nostra, la sogno completamente domotica, sperando che la connessione ad internet, in futuro, possa assisterci meglio di come non stia facendo ora! Per ora cerco di accalappiarmi tutti gli oggetti che possano essere installati in modo “non distruttivo”. Per darvi idea del fomento, recentemente ho acquistato 3 Google Home…quando in verità ne bastava uno solo per coprire l’intera casa! ??

[siteorigin_widget class=”WP_Widget_Media_Image”][/siteorigin_widget]

Elena

Io lavoro in un bar in un centro commerciale nell’area di Treviso e, nel tempo libero, mi diletto in cucina! Ho una passione smodata per i fornelli e ormai il nostro salotto è diventato un’estensione naturale della cucina, a causa dei tanti utensili che abbiamo!

I giochi da tavolo diciamo che non sono la mia passione definitiva, ma quando Christian vuole giocarci, diciamo che non mi tiro indietro. ?

Invece sono una divoratrice seriale di film e serie tv. ? Su IMDB conto oltre 1500 film visti, mentre su TVShowTime sono registrati più di 3 mesi di visione di serie tv. Film preferito: Serie tv preferita: