fbpx

Privacy Policy degli unusualtravelquiz su Google Assistant

Il contenuto degli unusualtravelquiz su Google Assistant è stato sviluppato da Christian di insolitotramtravel. Unusualtravelquiz opera su servizi offerti da Google e insolitotramtravel non ha accesso completo alla app. In particolare insolitotramtravel non ha possibilità di leggere i messaggi inviati a unusualtravelquiz o di rispondere direttamente a quesiti ad esso posti.

Insolitotramtravel potrebbe ricevere informazioni anonime riguardo l’uso di unusualtravelquiz. Per esempio insolitotramtravel può accedere a informazioni relative al numero di utenti, la loro posizione geografica, la lingua, il tipo di dispositivo e la frequenza di utilizzo. Nessuna delle informazioni identifica puntialmente una persona o rivela risposte inviate dall’utente all’app.

Quando usi unusualtravelquiz stai anche usando Google Assistant. Al seguente link trovi informazioni su come Google raccoglie ed usa i dati degli utenti: Google Privacy Policy

Se volessi maggiori dettagli consulta la documentazione di Google relativa alle informazioni condivise con Google assistant e su come cancellare le tue attività su Google assistant.

insolitotramtravel in futuro potrebbe modificare la struttura di unusualtravelquiz per fare in modo che funzioni su infrastrutture i proprietà, cui avrà completo accesso. Se questo dovesse accadere insolitotramtravel aderirà agli obblighi di legge relativi alla tutela della privacy ed aggiornerà questo documento di conseguenza.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi ogni settimana una guida, un suggerimento, un consiglio su come gestire al meglio la tua presenza su Instagram.

In regalo anche un ebook completo dedicato alla galleria di Instagram!