fbpx

Scopri la fase finale della unusualtravelchallenge QUI

insolitotramtravel nasce da un’idea di Christian ed Elena, desiderosi di coniugare la propria passione per i viaggi con il desiderio di divulgare in maniera semplice e giocosa curiosità ed aneddoti. Ah, Christian ed Elena siamo noi, quindi d’ora in poi parleremo in prima persona.

A tal fine, nel Marzo 2018 abbiamo aperto il nostro primo profilo social, instagram, nel quale, alle usuali foto di viaggi, vengono associate iniziative più o meno ludiche che portano ad una interazione maggiore con gli oltre 10000 followers. A tale profilo hanno fatto seguito profili facebook e twitter.

Nel Luglio 2018 nasce il blog, naturale estensione delle pagine social nonché spazio dove poter, con maggior libertà, giostrare le nostre iniziative e dar sfogo alle nostre idee.

Vuoi collaborare con noi?

Cosa possiamo offrirti

Promozione

Con noi, puoi raggiungere oltre 10000 persone interessate a ciò che hai da offrire, tramite uno spazio dedicato sul blog e sui nostri canali social. In particolare realizziamo recensioni e iniziative per destinazioni turistiche, ristoranti, strutture ricettive e prodotti legati al mondo dei viaggi.

Contenuti multimediali

Creiamo contenuti multimediali su misura per voi. In particolare siamo disponibili per la realizzazione di brevi filmati più o meno elaborati, servizi fotografici e contenuti testuali volti alla promozione dell’attività nei canali social e non.

Servizi web

Offriamo servizi web di diverso tenore mediante i quali poter mettere in risalto il proprio brand ed i propri prodotti. Alcuni servizi possono includere: creazione e gestione di pagine social, creazione ed avvio di siti web e/o blog, interventi correttivi o integrativi in siti web e/o blog già esistenti

Scopri le nostre iniziative!

Un po di statistiche social

Genere

56% donne

44% uomini

Girl Power!

Età

17% - 13-24 anni
65% - 25-44 anni
18% - 45--99 anni

Siamo giovani!

...ma non troppo!

Provenienza

67% - Italia
3% - Stati Uniti
1% - Resto del mondo

Siamo internazionali!

...ma con forti radici

Abbiamo collaborato con